Formato Tascabile. Progettato per stare perfettamente in una mano o in una tasca di dimensioni normali, Axion Key assicura una posizione di presa comoda e un trasporto facile. Le dimensioni compatte dell’imager termico lo rendono l’unita portatile ottimale per l’esplorazione.
Le potenti lenti dell’obiettivo insieme ad un sensore di imaging termico da 12 µm forniscono capacità di individuazioni eccezionali. Un oggetto standard alto 1,8 m (6 ft) può essere individuato ad una distanza di 1700 m (1800 yd) completamente al buio.
Sensore di Imaging Termico da 12 µm. Il nuovo sensore di imaging termico con un pixel pitch di 12 µm aiuta a raggiungere un ingrandimento ottico e una distanza di osservazione maggiori e allo stesso momento aiuta a rendere l’unità più compatta.
Il comparto fatto in una lega di magnesio leggera assicura un’alta rigidità e durezza strutturale mantenendo un peso leggero e l’ergonomia.
Mini Sistema di Batteria. Gli elementi di alimentazione miniaturizzati usati nei modelli Axion forniscono una carica sufficiente e possono essere rimpiazzati velocemente. Le mini batterie del Comparto B possono essere caricate velocemente sia con la stazione di caricamento inclusa o con l’unità connessa tramite USB.
Tag: Pulsar Axion XM22