Vortex Optics Recce PRO HD Monocular 8x32
- Marca:Vortex
- Codice Prodotto: ON21-015
- Disponibilità: Disponibile
-
375,00€
Il vetro HD, il reticolo di fresatura MRAD e la sua forma compatta rendono RECCE PRO® la soluzione perfetta per i tiratori che devono individuare e chiamare colpi dal banco o nella linea di tiro. Una clip di trasporto integrata consente un rapido accesso esterno su cinghie o superfici piatte. Con un peso di 11 once, è pronto a gestire qualsiasi ambiente con la sua costruzione completamente impermeabile e antiappannamento.
Caratteristiche:
Ingrandimento 8x
Obiettivo diametro 32 mm
Rilievo occhielli 14,5 mm
Uscita pupilla 4 mm
Campo visivo lineare 400 piedi / 1000 iarde
Campo visivo angolare 7.6° gradi
Messa a fuoco ravvicinata 5" piedi
Lunghezza 6,18 pollici
Larghezza 2 pollici
Peso 11 oz
Dimensioni e peso:
Lunghezza 6,18" pollici - 157 mm
Larghezza 2" pollici - 50,8 mm
Peso 11 oz - 312 gr
Caratteristiche ottiche:
- I rivestimenti brevettati con multistrato XR ™ aumentano la trasmissione della luce con più rivestimenti antiriflesso su tutte le superfici aria-vetro.
- Lenti HD con vetro a dispersione extra-bassa di fascia alta che offre la massima risoluzione e fedeltà dei colori, ottenendo immagini ad alta definizione.
Caratteristiche di costruzione:
- Le guarnizioni O-Ring impermeabili impediscono a umidità, polvere e detriti di penetrare nel binocolo per prestazioni affidabili in tutti gli ambienti.
- Lo spurgo del gas Argon antiappannamento impedisce l'appannamento interno in un ampio intervallo di temperature.
- Il rivestimento ArmorTek ® ultra-duro e resistente ai graffi protegge le lenti esterne da graffi, olio e sporco.
- Armatura di gomma fornisce una presa sicura e antiscivolo e una protezione esterna duratura.
Caratteristiche di comodità:
- La versatile clip multi-posizione consente molteplici punti di attacco e attacco rapido ai bordi delle tasche, attrezzature o giubbotti.
Rangin Reticle:
- Questo reticolo utilizza sottotitoli basati su MRAD e include sagome per l'intervallo rapido. Le misurazioni angolari consentono di calcolare intervalli quando si confronta il reticolo con
oggetti di distanza nota.
Incluso nella confezione:
Cordino;
MOLLE / PAS;






